Limiti e condizioni

L’accesso, la consultazione e l’utilizzo delle pagine del presente sito web comportano l’accettazione, da parte dell’utente, del contenuto del presente Disclaimer.

Tutti i materiali pubblicati nel sito - comprensivi di dati, informazioni, documentazione, immagini, suoni, layout grafici, etc. - sono protetti dai diritti di Proprietà Industriale in conformità anche alla normativa vigente in materia di Diritto D’autore e appartengono a BancoPosta Fondi SGR e/o ai suoi partner commerciali, se non diversamente indicato.

Per quanto attiene, in particolare ai segni distintivi, questi appartengono al Gruppo Poste Italiane-BancoPosta Fondi SGR.

Quanto contenuto in questo Sito è fornito ad uso esclusivamente informativo sui prodotti e servizi forniti da BancoPosta Fondi SGR, pertanto, non costituisce e non può essere considerato offerta di vendita, di sottoscrizione o di sollecitazione di qualsiasi natura relativamente ai fondi promossi da questa Società. Il suo contenuto non deve essere considerato un consiglio per l'investimento e quanto rappresentato non garantisce il futuro raggiungimento di specifici risultati finanziari.

All’utente non è concessa alcuna licenza né diritto d’uso e pertanto non è consentito registrare tali contenuti – in tutto o in parte – su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli e utilizzarli a scopo commerciale.

Le informazioni contenute in questo Sito vengono periodicamente controllate ed aggiornate da BancoPosta Fondi SGR. Gli interventi posti in essere, anche per esigenze tecniche, potranno comportare una temporanea inaccessibilità al Sito stesso, in ordine alla quale BancoPosta Fondi SGR declina ogni responsabilità.

BancoPosta Fondi SGR non è in alcun modo responsabile del contenuto di qualsiasi altro sito web tramite il quale – attraverso un hyperlink – l’Utente abbia raggiunto il Sito e di quello dei siti web accessibili – via hyperlink – dal Sito medesimo, né per eventuali perdite o danni subiti dall’Utente per qualsiasi ragione in conseguenza dell’accesso da parte del medesimo a siti web cui il sito sia collegato tramite hyperlink.

Pertanto, BancoPosta Fondi SGR declina ogni responsabilità, diretta e/o indiretta per i rischi connessi all'utilizzo di detti collegamenti, anche in presenza di virus informatici derivanti dal collegamento al sito e per eventuali danni conseguenti, diretti e/o indiretti sui contenuti, informazioni o collegamenti pubblicitari forniti dagli stessi.

Questo sito non è rivolto a soggetti residenti negli Stati Uniti d'America "U.S. Person" secondo la definizione di U.S. Person contenuta nella Regulation S - Rules Governing Offers and Sales Made Outside the United States Without Registration Under the Securities Act of 1933, come tempo per tempo modificata.

U.S. Person designa: (a) qualsiasi persona fisica residente negli Stati Uniti; (b) qualsiasi ente o società organizzato o costituito secondo le leggi degli Stati Uniti; (c) qualsiasi patrimonio (estate) il cui esecutore o amministratore sia una «U.S. Person»; (d) qualsiasi trust di cui sia trustee una «U.S. Person»; (e) qualsiasi stabilimento o filiale di un ente non statunitense, stabilito negli Stati Uniti; (f) qualsiasi non-"discretionary account" o assimilato (diverso da un estate o un trust) detenuto da un dealer o altro fiduciario a favore o per conto di una «U.S. Person»; (g) qualsiasi "discretionary account" o assimilato (diverso da un estate o un trust) detenuto da un dealer o altro fiduciario organizzato, costituito o (se persona fisica) residente negli Stati Uniti; e (h) qualsiasi ente o società se (i) organizzato o costituito secondo le leggi di qualsiasi giurisdizione non statunitense e (ii) partecipato da una «U.S. Person» principalmente allo scopo di investire in strumenti finanziari non registrati ai sensi del U.S. Securities Act del 1933, come modificato, salvo che sia organizzata o costituita, e posseduta, da accredited investors (come definiti in base alla Rule 501(a) ai sensi del U.S. Securities Act of 1993, come modificato) che non siano persone fisiche, estates o trusts.