Avviso ai Partecipanti al fondo BancoPosta Replay 12 mesi

Si comunica che in data 17 maggio 2013 il Consiglio di Amministrazione di BancoPosta Fondi S.p.A. SGR ha deliberato di apportare alcune modifiche al Regolamento di Gestione del fondo “BancoPosta Replay 12 mesi”. La Banca d’Italia ha approvato le modifiche regolamentari in data 4 luglio 2013.

Le modifiche regolamentari riguardano:

- denominazione del fondo (variata in “BancoPosta Replay Novembre 12 mesi”);
- fonte di riferimento per la pubblicazione del valore della quota e delle eventuali modifiche regolamentari (sito internet www.bancopostafondi.it in luogo del quotidiano “Il Sole 24 Ore”);
- mese di riferimento per la sottoscrizione delle quote (novembre in luogo di settembre e ottobre);
- possibilità di sottoscrivere le quote con somme derivanti dal rimborso di altri fondi promossi dalla SGR;
- tempistiche di valorizzazione delle domande di sottoscrizione (nel continuo durante il Periodo di Collocamento e non più al termine del Periodo di Collocamento);
- possibilità di investimento anche durante il Periodo di Collocamento;
- riduzione della commissione di gestione (da 0,40% a 0,30% su base annua).

Le suddette modifiche acquisiranno efficacia con decorrenza 1° settembre 2013.

BancoPosta Fondi S.p.A. SGR fornirà gratuitamente il testo aggiornato del Regolamento di Gestione ai partecipanti che ne faranno richiesta. Il nuovo Regolamento di Gestione sarà altresì disponibile presso il Collocatore e sui siti internet www.bancopostafondi.it e www.poste.it.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima dell'adesione leggere il KIID ed il Prospetto, disponibili presso il Collocatore, sui siti internet www.bancopostafondi.it, www.poste.it e presso BancoPosta Fondi SGR. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Non vi è garanzia di ottenere uguali rendimenti per il futuro.
L'accesso e l'utilizzo del presente sito è regolato da Limiti e condizioni.