Avviso ai partecipanti al fondo Multi Time II 2009

Si comunica che si è verificata la Condizione di Realizzo al quarto anno della formula del fondo di diritto francese “Multi Time II 2009”, istituito e gestito da BNP Paribas Asset Management (Parigi), e che, pertanto, tutte le quote del fondo non ancora rimborsate verranno liquidate ai sottoscrittori al valore unitario della quota del 22 luglio 2013. Tale valore, come previsto dalla documentazione d’offerta, sarà almeno pari a € 5,662 (valore iniziale maggiorato del 13,25%).

Ricordiamo che la documentazione d’offerta del fondo “Multi Time II 2009”, in caso di realizzo anticipato della formula alla fine del quarto anno, prevedeva un valore della quota di rimborso almeno pari a quello iniziale (valore patrimoniale netto di riferimento) maggiorato del 13,25%. Considerando anche il reddito già distribuito nel corso del primo e secondo anno (3% all’anno per un totale del 6%), il rendimento lordo composto annuo del fondo dalla partenza alla sua liquidazione sarà almeno pari al 4,63%.

Al fine di permettere la liquidazione del fondo, dalle ore 13.00 di mercoledì 17 luglio 2013 non è più possibile richiedere il rimborso di quote del fondo in oggetto.

BancoPosta Fondi SGR provvederà ad inviare ai clienti una lettera per informarli dell’avvenuta liquidazione fornendo loro ulteriori informazioni sulle caratteristiche del fondo.

BancoPosta Fondi SGR è a disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento che si rendesse necessario (BancoPosta Fondi S.p.A. SGR, via Marmorata, 4 – 00153 Roma, telefono 06-57018390, fax 06-57018240).

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima dell'adesione leggere il KIID ed il Prospetto, disponibili presso il Collocatore, sui siti internet www.bancopostafondi.it, www.poste.it e presso BancoPosta Fondi SGR. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Non vi è garanzia di ottenere uguali rendimenti per il futuro.
L'accesso e l'utilizzo del presente sito è regolato da Limiti e condizioni.