Avviso ai Partecipanti ai fondi BancoPosta Corporate 2014, Obbligazionario Giugno 2015 e Obbligazionario Giugno 2017

Si comunica che, in data 19 giugno 2014, il Consiglio di Amministrazione di BancoPosta Fondi S.p.A. SGR ha deliberato di apportare alcune modifiche ai Regolamenti di Gestione dei fondi sopra richiamati; analoghe delibere sono state assunte dalle SGR Gestori dei fondi (Amundi SGR S.p.A. per i fondi “BancoPosta Corporate 2014” e “BancoPosta Obbligazionario Giugno 2017”; BNP Paribas Investment Partners SGR S.p.A. per il fondo “BancoPosta Obbligazionario Giugno 2015”).

Le modifiche regolamentari riguardano la riunione in capo a BancoPosta Fondi S.p.A. SGR delle funzioni di promozione e di gestione. Resta ferma la facoltà di BancoPosta Fondi S.p.A. SGR di conferire deleghe d'investimento ai sensi dell'art. 33 del D. Lgs. 58/98. Le modifiche citate sono state approvate dalla Banca d'Italia in data 12 agosto 2014 e acquisiranno efficacia con decorrenza 1° gennaio 2015.

BancoPosta Fondi S.p.A. SGR fornirà gratuitamente il testo aggiornato dei Regolamenti di Gestione ai partecipanti che ne faranno richiesta. I nuovi Regolamenti di Gestione saranno altresì disponibili presso il Collocatore, su questo sito internet e su www.poste.it

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima dell'adesione leggere il KIID ed il Prospetto, disponibili presso il Collocatore, sui siti internet www.bancopostafondi.it, www.poste.it e presso BancoPosta Fondi SGR. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Non vi è garanzia di ottenere uguali rendimenti per il futuro.
L'accesso e l'utilizzo del presente sito è regolato da Limiti e condizioni.