Rapporti dormienti - Avviso alla clientela

BancoPosta Fondi S.p.A. SGR informa la propria clientela di aver provveduto, in conformità a quanto previsto dal DPR 116/2007 (Decreto sui c.d. "Rapporti Dormienti"), a trasmettere al Ministero dell'Economia e delle Finanze (MEF) e a CONSAP S.p.A., ente affidatario della gestione delle richieste di rimborso di dette somme, l'elenco dei rapporti per i quali nel corso del 2014 si sono verificate le condizioni per l'estinzione ed i cui intestatari, ad oggi, non hanno manifestato l'intenzione di interrompere lo stato di dormienza.
L'elenco riportante il nome, la data ed il luogo di nascita di ciascun titolare del rapporto è disponibile per la libera consultazione sul sito internet del MEF: www.mef.gov.it/depositi-dormienti e della CONSAP: www.consap.it.
Le relative somme, entro il 31 maggio 2015, saranno devolute al fondo di cui all'articolo 1, comma 343, della legge 266/2005, nel caso in cui gli intestatari di tali rapporti non manifesteranno l'intenzione di mantenere attivi i rapporti in argomento.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste a BancoPosta Fondi S.p.A. SGR al numero 06/57018390 oppure all'indirizzo e-mail infobancopostafondi@bancopostafondi.it

Elenco rapporti dormienti al 31/12/2014

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima dell'adesione leggere il KIID ed il Prospetto, disponibili presso il Collocatore, sui siti internet www.bancopostafondi.it, www.poste.it e presso BancoPosta Fondi SGR. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Non vi è garanzia di ottenere uguali rendimenti per il futuro.
L'accesso e l'utilizzo del presente sito è regolato da Limiti e condizioni.