Fondo BancoPosta Evoluzione 3D I 2016

Il nuovo fondo comune d'investimento flessibile, in collocamento dal 13 gennaio al 13 aprile 2016, salvo chiusura anticipata, istituito e gestito da BancoPosta Fondi SGR, con delega di gestione ad Anima SGR. BancoPosta Evoluzione 3D I 2016 è l'investimento dinamico che si muove in 3 dimensioni:

Mercati: investimento in diverse aree geografiche e settori di attività, bilanciando le componenti azionaria, obbligazionaria e monetaria.

Tempo: incremento graduale e costante del portafoglio obiettivo, e conseguente crescita nel tempo della componente azionaria.

Gestione: combinazione attiva di fondi obbligazionari, azionari e flessibili del Gruppo Anima, selezionati in base all'evoluzione e alle prospettive dei mercati. 

 

Scheda BancoPosta Evoluzione 3D I 2016

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Non viene fornita alcuna garanzia di rendimento minimo né di restituzione del capitale investito. Per una rappresentazione completa dei rischi connessi alla partecipazione al fondo, delle caratteristiche del fondo, della politica di investimento e dei costi, si raccomanda, prima dell'adesione, di leggere il Regolamento, il KIID e il Prospetto, disponibili presso il Collocatore, su questo sito internet, su www.poste.it e presso BancoPosta Fondi SGR.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima dell'adesione leggere il KIID ed il Prospetto, disponibili presso il Collocatore, sui siti internet www.bancopostafondi.it, www.poste.it e presso BancoPosta Fondi SGR. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Non vi è garanzia di ottenere uguali rendimenti per il futuro.
L'accesso e l'utilizzo del presente sito è regolato da Limiti e condizioni.