Fondo BancoPosta Cedola Chiara Maggio 2022

 

Il nuovo fondo bilanciato obbligazionario a distribuzione di proventi, in collocamento dal 17 gennaio al 15 aprile 2017, salvo chiusura anticipata, istituito e gestito da BancoPosta Fondi SGR, con delega di gestione ad Anima SGR.
BancoPosta CedolaChiara Maggio 2022. L’investimento chiaro che dà i suoi frutti:

CedolaChiara: punta a distribuire 5 proventi annuali, a partire dal 2018: un provento fisso e predeterminato* nei primi quattro anni (1% del valore iniziale della quota di 5€, corrispondente a 0,05€ per ciascuna quota posseduta) e un provento variabile (da 0% a 100% dei proventi conseguiti dal Fondo) nel quinto.

Maggio 2022: chiara definizione dell'orizzonte temporale, al termine del quale il fondo verrà incorporato in “BancoPosta Mix 1”, Classe D (o in altro fondo caratterizzato da una politica di investimento omogenea o comunque compatibile). 

 

Scheda BancoPosta CedolaChiara Maggio 2022

 

*La distribuzione potrebbe non rappresentare il risultato effettivo della gestione del Fondo nel periodo preso in considerazione. Pertanto, l’ammontare distribuito potrebbe essere superiore al risultato effettivo della gestione del Fondo, rappresentando in tal caso un rimborso parziale del valore delle quote e quindi una diminuzione del loro valore.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Non viene fornita alcuna garanzia di rendimento minimo né di restituzione del capitale investito. Per una rappresentazione completa dei rischi connessi alla partecipazione al fondo, delle caratteristiche del fondo, della politica di investimento e dei costi, si raccomanda, prima dell'adesione, di leggere il Regolamento, il KIID e il Prospetto, disponibili presso il Collocatore, su questo sito internet, su www.poste.it e presso BancoPosta Fondi SGR.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima dell'adesione leggere il KIID ed il Prospetto, disponibili presso il Collocatore, sui siti internet www.bancopostafondi.it, www.poste.it e presso BancoPosta Fondi SGR. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Non vi è garanzia di ottenere uguali rendimenti per il futuro.
L'accesso e l'utilizzo del presente sito è regolato da Limiti e condizioni.