Fondo BancoPosta Progetto Giugno 2023

Il nuovo fondo bilanciato obbligazionario, in collocamento dal 14 febbraio al 13 maggio 2017, salvo chiusura anticipata, istituito e gestito da BancoPosta Fondi SGR, con delega di gestione ad Anima SGR.
BancoPosta Progetto Giugno 2023 è il Fondo pensato per chi ha grandi progetti da realizzare e desidera investire oggi per il proprio futuro. Grazie a una gestione attiva, il Fondo mira a realizzare una crescita del capitale investito attraverso opportune tecniche di gestione "Life Cycle" nell'arco di un orizzonte temporale di circa 6 anni, fino al 30 giugno 2023.
Una volta definito un portafoglio iniziale bilanciato nel primo anno di investimento, si procede nei cinque anni successivi a una progressiva riduzione dell’investimento nel mercato azionario a favore di quello obbligazionario in modo da consolidare il risultato raggiunto: questa soluzione ti può aiutare a realizzare la tua idea di futuro.

 

Scheda Bancoposta Progetto Giugno 2023

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Non viene fornita alcuna garanzia di rendimento minimo né di restituzione del capitale investito. Per una rappresentazione completa dei rischi connessi alla partecipazione al fondo, delle caratteristiche del fondo, della politica di investimento e dei costi, si raccomanda, prima dell'adesione, di leggere il Regolamento, il KIID e il Prospetto, disponibili presso il Collocatore, su questo sito internet, su www.poste.it e presso BancoPosta Fondi SGR.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima dell'adesione leggere il KIID ed il Prospetto, disponibili presso il Collocatore, sui siti internet www.bancopostafondi.it, www.poste.it e presso BancoPosta Fondi SGR. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Non vi è garanzia di ottenere uguali rendimenti per il futuro.
L'accesso e l'utilizzo del presente sito è regolato da Limiti e condizioni.